Bienvenue sur le nouveau site de www.lille-communiques.com
Les communiqués de presse en direct Lille & Nord-Pas-de-Calais
Communiqué de presse : tourisme

Les piscines thermales Italie

HealtHotel par TAS

Communiqué le 21/04/2016
HealtHotel TAS  è un prestigioso complesso di 9 alberghi con  centro benessere  nel cuore di Abano e Montegrotto, indossando 3, 4 o 5 stelle, per accogliere e soddisfare le aspettative di tutti. 
Quasi tutti gli alberghi della catena hanno proprio centro benessere con  piscine termali interne ed esterne s  ed una palestra si trova spesso nelle vicinanze.
Fondata nel 1972, viene visualizzato il consorzio CAS sulla tela dal 1996. nel 2011, è diventato 
HealtHotel da TAS e oggi offre hotel con spa offre la più ampia di Abano e Montegrotto, tra cui un semplice week-end di relax.

Si trova
  • armonia
  • e benessere,
dove oasi verdi e piscine immense e spettacolari punteggiano un paesaggio e una regione di straordinaria bellezza. I suoi trattamenti termali, in particolare la sua  fanghi , fornire benefici scientificamente provati  e fare di questa regione un luogo unico al mondo. Il Abano sono una fonte inesauribile di benessere e di salute.

Tutte le istituzioni TAS rima con
  • accoglienza
  • camere confortevoli,
  • Eccellente,
  • atmosfera familiare
  • terme interne,
  • grandi piscine,
  • centri benessere moderni unici in termini di dimensioni e la diversità dei trattamenti offerti,
  • e offerte.
Il personale mette la sua esperienza ai nostri clienti di migliorare il loro soggiorno e portare i trattamenti utilizzando le proprietà di fanghi e acque termali locali.
I fanghi di Abano è stato elencato dall'Università degli Studi di Padova come "medicina naturale ". Essi sono quindi impiegati nel contrastare le terapie e la guarigione  artrite , rheumatismes osteoporosi tendiniti spondilite dolore  delle articolazioni, ecc ... 
Le acque termali sono loro, utilizzati in inalazioni, riducendo notevolmente e il trattamento di  otiti croniche, riniti, sinusiti , bronchiti e allergie .

Inoltre, HealtHotel da cure TAS si svolgono ai piedi dei Colli Euganei: una fonte perpetua di scoperte, a piedi e in bicicletta, a cavallo o in auto. 

le città con un ricco patrimonio storico, artistico culturale e come  Venezia, Padova, Verona, Vicenza  sono facilmente accessibili, così come lo sono i luoghi affascinanti come Riviera del Brenta; i borghi medievali di Arquà e Praglia; le città fortificate di Montagnana, Este e la Cittadella.

Ma ci sono tanti altri motivi per rimanere sotto Abano e Montegrotto e prendersi cura del proprio corpo e della mente nei nostri centri di TAS SpA.
En savoir plus : http://www.abanoterme.fr/


Retour page précédente

Pub
Diffusez gratuitement vos communiqués de presse
Communiqués les plus consultés :
    Lille-communiques.com dans les autres régions
    Pour retrouver l'ensemble des communiqués de presse diffusés sur notre plateforme :